venerdì 15 marzo 2013

Ludurana Show Experiment: mat + glossy details

Buongiorno a tutti coloro che si trovano a passare di qua (ciao mamma!).
Ecco qui la testimonianza di un tristo esperimento...iniziato benissimo, ma sciupatosi ne finale.
Ma bando alle ciance ed iniziamo subito con i primi ingredienti:
  • Base Nero Kiko Frozen
  • L'amatissssimo Ludurana Show

Ho steso la base nera (2 mani) e poi ho passato una mano di Ludurana Show (che deve durare!!!).
Il risultato come al solito è stupendo:
Non contenta  di questo mi sono armata di top coat essence Soft Touch
e l'ho passato sopra lo smalto. Nella foto sotto si vede la differenza tra top lucido e top opaco.
Poteva bastare?
Giammai!
Mi sono armata di top coat e ho tentato di fare dei disegni lucidi sulla base.
Ora. Come idea era caruccia.
La teoria era accattivante.
La pratica..... decisamente meno!
Come si può vedere dalla foto sotto:
  1. sono venuti fuori una specie di filini dati dal top coat che si asciugava troppo in fretta
  2. il top coat era talmente viscoso (o io non abbastanza brava) che i disegni sono diventati dei pastrugni immondi.

Una volta asciutto ho rimosso i filamenti, ma i disegni immondi cmq non è che facciano questo effetto sperato.



Il giorno dopo le ho portate così però mha.... quegli scarabocchi lucidi sembravano troppo casuali... e invece il Ludurana mat stava benissimo... così la sera dopo mi sono armata di







+









  1. ho livellato le goccine con il Seche Vite
  2. ci ho dato un paio di mani di essence top coat mat
Ecco l'effetto..... un pò pasticciato ma meglio del precedente :-)

Nessun commento:

Posta un commento