mercoledì 18 settembre 2013

Dots on light base (green and blue)


Pare proprio che l'autunno stia arrivando... meglio quindi sparare le ultime cartuccie con gli smalti estivi prima di riporli nel cassetto in attesa della bella stagione (ecco, il cambio degli armadi smaltifero, insomma!).
Ecco qui sotto in formazione d'attacco:
  • Kiko 345 Verde Giada
  • Kiko Sugar Mat 643 Spring Green
  • Kiko Sugar Mat 644 Sea Blue
  • Kiko Quick Dry 834 Tiffany Dorato

It seems that autumn is coming ... it is better to show all the latest cards with summer nail polishes before storing them in the drawer, waiting for the warm season (here, the change of the polish-cabinets, indeed!).
Here above in attacking formation:

  • Kiko 345 Verde Giada
  • Kiko Sugar Mat 643 Spring Green
  • Kiko Sugar Mat 644 Sea Blue
  • Kiko Quick Dry 834 Tiffany Dorato

Ho steso le basi chiare (azzurra e verde, ma nelle foto sembrano uguali) e poi mi sono data da fare con il dotter.E per finire, una bella passata di Seche Vite. Ecco qui il risultato!
Che ne dite? Grazie di essere passati e buona giornata!


I have applied the light bases (blue and green, but the pictures look the same) and then I've been busy with the dotter. On top of all I applied Seche Vite. Here's the result!
What do you think about it? Thank you for reading and have a good day!




9 commenti:

  1. Sa che mi piacciono molto gli smalti kiko sugar mat non li ho provati personalmente ma mi piace l'effetto che danno .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì non sono malaccio... un ottimo compromesso, soprattutto quando li hanno messi in super sconto!
      Io trovo belli quelli con le pagliuzze dorate, tutti gli altri non mi dicono molto. E infatti ne ho fatto scorta! :-)

      Elimina
  2. Le basi chiare sono la morte sua, i dots textured fatti così.......uaoh!
    Adoro, mi ha riportato un po' d'estate. Ne avevo proprio bisogno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, mi sto aggrappando a questa estate con tutte le mie forze!!!
      Speriamo perlomeno in un autunno mite... :°(

      Elimina
  3. Ok, immagino che il verde chiaro sia sotto il verde, non arrivo a notare dalla foto :)
    Mi piace un sacco, questo punteggiare selvaggio :D :D :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagini bene!
      Purtroppo non si capiva bene nemmeno dal vivo, ma per dovere di cronaca, l'ho riportato nel post :-)
      Eh sì il punteggiare selvaggio è uno dei miei vizi! :-D

      Elimina
  4. I really liked this! Cool design :D

    RispondiElimina