domenica 22 settembre 2013

Good bye Summer, Welcome Autumn!... (dedicated to The Polishaholic)


Wow...



Hello and good first day of autumn!
I would like to dedicate this post to the ingenious inventor of a nail polish that I just bought and which I really love. Let's talk about Mallard, created by The PolishAholic, the talented blogger of the homonym blog.

Why do I say 'genius'? Apart from the fact that I follow and appreciate her blog for a long time, whatever one might call the creator of a nail polish so beautiful and special?

We speak about a dark green nail polish with
brilliant finish and ... flakes! Gentlemen let's talk about a nail polish that embodies the autumnal tones without making them dull, thanks to its brilliance and ... have I already mentioned the flakes? It 'a very special touch given by these gold leaf and orange, peeking out suddenly, a bit like the foliage of the trees begin to change color in the middle of the forest.

Ok ok ... I would not want to be too long, so I conclude: Thank you for creating Mallard The PolishAholic!

This post is dedicated to you and your beautiful creature.


Buongiorno e buon primo giorno d'autunno!
Vorrei dedicare questo post alla geniale inventrice di uno smalto che ho appena acquistato e di cui mi sono davvero innamorata. Parliamo di Mallard, creato da The

The
Ingredients:
  • Tribal Essence Summer Inti Inka
  • Tribal Essence Summer Ta-la-ra
  • Kiko 374
  • Kiko 235
  • Shaka 740
  • and of course 'he' ... Mallard!
  • Tribal Essence Summer Inti Inka
  • Tribal Essence Summer Ta-la-ra
  • Kiko 374
  • Kiko 235
  • Shaka 740
 

Index, middle and little finger: Mallard (look how beautiful it is!). Accent: a stylized tree with autumn colors.
Do you like this little gem (I speak of Mallard)?
Thanks for reading up to here and to all a Happy Fall!


Indice, medio e mignolo: Mallard (guardate come è bello!). Accent: un albero stilizzato con i colori autunnali.
Vi piace questo gioiellino (parlo di Mallard)?
Grazie di aver letto fino a qua e un




Isn't it beautiful?!







19 commenti:

  1. Mallard. *-*
    Mi piace tutto di quello smalto, devo solo decidermi ad acquistarlo. Ma prima o poi lo farò, lo desidero troppo. Tu da dove lo hai acquistato??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh lo so, lo smalto è bellissimo!
      Io l'ho preso da un rivenditore Olandese (peraltro il sito è tutto in olandese quindi in bocca al lupo.... io mi sono aiutata con il traduttore di google!), ovvero http://www.prettypolish.nl/
      Ha anche gli Ozotic!

      Elimina
  2. Era verdone e non l'ho mai considerato.
    Poi mi arrivi tu con queste close-ups.....è giocare sporco. Molto sporco!
    *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehhhhh senti chi parla.... voi e la vostra Holothon! ;-)

      Elimina
  3. Nail art bellissima, e poi Mallard l'ho desiderato dal primo momento in cui l'ho visto: ma quanto è meraviglioso???

    RispondiElimina
  4. Nooo, io vado controcorrente, a me non piace quello smalto, per me ha un colore troppo distante dai miei gusti! XD
    In compenso, ADOOOROOO gli alberi ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male, gli alberi iniziavano a sentirsi poco considerati e mi si stavano intristendo in effetti!
      Grazie cara :-)

      Elimina
  5. Cute nail art and the polish looked really great! :D

    RispondiElimina
  6. Mi piace l'idea che arrivi l'autunno e mi piace molto il verde :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sììì! Benvenuto autunno! E quale modo migliore per festeggiarlo se non comprando nuovi smalti? ;-)

      Elimina
  7. Wow!!! Stavo per chiederti se assomigliava a un Layla che ho io, poi ho guardato bene... NO! PURTROPPO!
    Splendida nail art!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice! In realtà non credo che questo bellissimo smalto abbia un dupe...

      Elimina
  8. ciao cara complimenti hai usato degli smalti pazzeschi sono stupendi ed è deliziosa l'idea della nail art un bacione ciaoo

    RispondiElimina
  9. bellissimi gli smalti che hai usato e anche la nail art è molto bella!

    RispondiElimina