venerdì 18 luglio 2014

[HOLOTHON 2.0] episode 5 - Catrice Gem Into The Future

Sono ancora in ferie, ma come potevo saltare la Holothon 2.0?
Vi presento questo gioiellino, e siccome sono di poche parole, compenserò con un sacco di foto!

I'm still on vacation, but how could I skip the Holothon 2.0?
I am presenting to you  this little gem, and since I am very brief, I reward you with lots of pictures!





Ed ecco un vecchio classico: stamping su holo!
Stamping on holo is always a good idea!


Molto bene, adesso andiamo tutti a vedere le perle rare che condividono oggi le mie compagne d'avventura!
Very well, now let's go to see the gems that shared my friends today! 


11 commenti:

  1. Continuo a pentirmi di non aver preso nulla di questa collezione!
    E' proprio bello <3

    RispondiElimina
  2. Carino, lui :)
    Devo dire che questo stamping, però, non mi convince troppo. Meglio, non mi convince il rosa chrome :(

    RispondiElimina
  3. Bellissimo lo stamping! Forse con un colore più scuro sarebbe risaltato di più! Goditi la vacanza! :D

    RispondiElimina
  4. Bellissimo!! *-* Mai visto (dal vivo) uno smalto holo di Catrice..grrrrr!!

    RispondiElimina
  5. Catrice ha fatto un holo, manco visti. Ma è una collezione recente?

    RispondiElimina
  6. Di questa collezione ho preso solo il nude/beige/quellocheè, mi ripetevo che di questi azzurrini ne ho a valanghe e ho lasciato stare... Spero di non pentirmene! :/

    RispondiElimina
  7. Questo forse era il più bello e originale della collezione grazie a quei piccoli flakies!! Peccato non averlo trovato!! :-(

    RispondiElimina
  8. A me questa collezione è piaciuta tantissimo, niente da dire!

    RispondiElimina
  9. Dai!!! Silvia l'ha comprato sabato scorso allo Smoll di San Marino!!! Bellissimo lo stamping!!!

    RispondiElimina