lunedì 28 luglio 2014

I'm back!...

Buongiorno e ben ritrovate!
Grazie per tutti i commenti che avete lasciato, non tarderò a rispondere e a fare visita ai vostri blog.
Sono tornata da poco, il che implica un sacco di robe da sistemare e un sacco di ricordi da 'digerire' e archiviare... tipo le 800 e passa foto che ho fatto! Però sono stati dei giorni bellissimi. Sono molto felice!

Hello, I'm back!
Thank you a lot for have not leaved alone my blog! I saw a lot of comments and accesses and I'll reply in few time.

Le mie unghie purtroppo non sono in forma smagliante... ma sto già correndo ai ripari con un trattamento urto che ho acquistato in Inghilterra.
Le foto di oggi rappresentano le mie mani il giorno in cui sono partita per le vacanze, spero che vi piacciano!

Today pics represent the nail art I had the first day of my vacation, I hope you enjoy them!
 


Grazie per essere passati e a presto!
Thank you for reading and see you soon!

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazieee!
      Sono ancora indietrissimo con i commenti, mannaggia... ma mi rimetterò in pari piano piano, promesso :-)

      Elimina
  2. Bentornata! E splendida nail art! Ma trattamento per unghie? Sono curiosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!
      Il trattamento è Sally Hansen Miracle qualcosa, se funziona bene ne parlerò! :-)

      Elimina