lunedì 6 ottobre 2014

Roses on black holo base

  Buongiorno gente!
Sono stata indecisa fino all'ultimo sul pubblicare o meno questa nail art... sì perché risale a quasi due mesi fa e non avevo mai avuto occasione di postarla.
Nel frattempo, girovagando sul web ho visto una nail art quasi uguale (non mi ricordo il blog, sorry) così avevo quasi deciso di lasciar perdere... ma oggi mi sono decisa perché l'effetto finale mi era piaciuto troppo!

Hello people!
I was undecided until the last moment whether or not to publish this nail art ... because it dates back almost two months ago and I had never had the chance to post it.
Meanwhile, wandering the web I saw a nail art almost identical (I do not remember the blog, sorry) so I had almost decided to give up ... but today I decided because I liked the final effect too much!
Smalti Usati/ Nail Polishes:

  • Layla Flash Black
  • Acrylic Colors
Voi che ne pensate? Vi piace?
What do you think about it?
Grazie per essere passati e buona giornata!
Thank you for reading, have a nice day!

10 commenti:

  1. Ma hai usato il FB sopra a una base nera??? :) Come è stato? Cmq il risultato è spettacolare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ebbene sì!
      Visto che il FB vira un pò sul grigino ho voluto dargli una botta di nero con la base :-)

      Elimina
  2. a me piace! :) trovo molto belle le nail-art realizzate su una base holo (senza però coprire troppo lo smalto olografico!)... insomma fatte come la tua ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vania, anche a me piace molto l'acrilico sulla base holo :-)

      Elimina
  3. Eh ma che bella!!!
    Mi unisco a Ky nella domanda: hai usato un nero sotto il Layla?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho usato il mio caro vecchio nero opaco della 6beauty!
      Ma qualsiasi nero one coater penso sia adatto allo scopo! :-)

      Elimina