giovedì 2 ottobre 2014

Smaltopedia 2.0 - Episode 1

Buonasera e bentrovati per il primo episodio ufficiale della Smaltopedia 2.0!
Inizio ribadendo che la Smaltopedia è aperta a tutti! Per le regole vi rimando al primo post e nel caso vogliate qualche chiarimento non esitate a contattarci: saremmo felici di avervi con noi in questa avventura.

Good evening and Welcome back to the first official episode of the Smaltopedia 2.0!
I start by saying that the Smaltopedia is open to everyone! For rules, I refer you to the first post and in case you want some clarification please do not hesitate to contact us: we would be happy to have you with us in this adventure.

L'artista a cui dedichiamo la puntata odierna è la bravissima @naildecor e debbo proprio ringraziare le mie smaltamiche per avermela fatta conoscere!
The artist to whom we dedicate today's episode is the talented @naildecor and I have to really thank my friends for letting me know!
Come potete vedere non mi sono discostata eccessivamente dall'originale: ho solo sostituito i due brillantini con altrettanti pallini.
As you can see I have not deviated too much from the original: I just replaced the two glitter with as many dots.






Io mi sono divertita molto a realizzarla, spero che a voi sia piaciuta la mia interpretazione!
E adesso.... corriamo insieme a vedere le interpretazioni delle mie colleghe:

I have a lot of fun to make it, I hope you liked my interpretation! 
And now .... let's go together to see the interpretations of my colleagues:

An InLinkz Link-up

Ed infine, ecco la nail art a cui ci ispireremo la prossima settimana:
You can see below the nail art we'll try to replicate next week:

Join the challenge!
Partecipate anche voi!!

12 commenti:

  1. WOW è davvero bella: complimenti Fra! ;)

    RispondiElimina
  2. Mi piace moltissimo! Le rose hanno un non so che di cartoon che mi stra piace, anche il viola mi fa impazzire insomma belle belle! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fra, e grazie per avermi inclusa tre le organizzatrici! Farò del mio meglio per non deludervi! ^_^

      Elimina
  3. E' stupenda *____* !!!!!
    Oltre ad esserti venuta benissimo è perfetta a livello cromatico <3

    RispondiElimina
  4. Davvero molto carina, mi piace soprattutto l'idea della sostituzione degli strass con i pois colorati, così la nail art risulta ancora più portabile. A proposito, quei pallini verdi hanno catturato completamente la mia attenzione, potrei sapere quale smalto hai utilizzato per farli? :)

    RispondiElimina
  5. Pucciosissima qst nail art! Ottima idea sostituire gli strass con i dots! Gli strass li perdo sempre, invece così la nail art dura più a lungo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh eh eh.... esatto! Anche a me gli strass durano pochissimo :-)

      Elimina