giovedì 9 ottobre 2014

Smaltopedia 2.0 - Episode 2

Buonasera e bentornati!
Pronti per il nuovo episodio della Smaltopedia 2.0?
Inizio ribadendo che la Smaltopedia è aperta a tutti! Per le regole vi rimando al primo post e nel caso vogliate qualche chiarimento non esitate a contattarci: saremmo felici di avervi con noi in questa avventura.

Good evening and Welcome back! Are you ready for another episode of the Smaltopedia 2.0?
I start by saying that the Smaltopedia is open to everyone! For rules, I refer you to the first post and in case you want some clarification please do not hesitate to contact us: we would be happy to have you with us in this adventure.



La nail art a cui ci ispiriamo oggi è di @Judyrox ed è stata scelta da Franails. Io l'ho trovata molto interessante ed originale anche se non portabilissima in ufficio. Ma ad onor del vero poche delle nail art che sono solita sfoggiare sono appropriate all'ambiente lavorativo, quindi...

The artist to whom we dedicate today's episode is the talented @Judyrox  and I really like her design!


 Ho fatto del mio meglio per rendere onore, ma le righette orizzontali sono state un pò sbavate dal top coat... per il resto non mi è dispiaciuto l'effetto finale!

I did my best to make it and I am quite happy about the result... apart some issues with the lines when I used the top coat on them!




Io mi sono divertita molto a realizzarla, spero che a voi sia piaciuta la mia interpretazione!
E adesso.... corriamo insieme a vedere le interpretazioni delle mie colleghe:

I have a lot of fun to make it, I hope you liked my interpretation! 
And now .... let's go together to see the interpretations of my colleagues:

An InLinkz Link-up

Ed infine, ecco la nail art a cui ci ispireremo la prossima settimana:
You can see below the nail art we'll try to replicate next week:

Join the challenge!
Partecipate anche voi!!

10 commenti:

  1. Molto carina la tua rappresentazione... sicuramente più bella della mia! Ma sono io l'unica sfortunata che non riesce ad inserire il link?!?! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai su che anche questa volta ci siamo riuscite! ;-)

      Elimina
  2. Mi piace che le greche siano diverse su ogni unghia! Brava Brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, volevo che uscisse un pò stile cartoon ma inZomma.... sarebbe potuta venir meglio. cmq grazie!

      Elimina
  3. Sei stata bravissima :) Cos'è, il kiko 383 come accent? Mi piace molto :)

    RispondiElimina