giovedì 6 novembre 2014

Smaltopedia 2.0 - Episode 6

Buonasera e bentornati!
Pronti per il nuovo episodio della Smaltopedia 2.0?
Ricordate che la Smaltopedia è aperta a tutti! Per le regole vi rimando al primo post e nel caso vogliate qualche chiarimento non esitate a contattarci: saremmo felici di avervi con noi in questa avventura.

Good evening and Welcome back! Are you ready for another episode of the Smaltopedia 2.0?
I start by saying that the Smaltopedia is open to everyone! For rules, I refer you to the first post and in case you want some clarification please do not hesitate to contact us: we would be happy to have you with us in this adventure.
La nail art di oggi era da moltissimo tempo nella mia lista delle manicure da cui trarre ispirazione: è della bravissima autrice del blog Let Them Have Polish e si tratta di un gradient molto particolare impreziosito da glitter dorati.
This nail art was from a long time in my list of manicures for inspiration.
It is made by  the talented blogger from
Let Them Have Polish and is a very special gradient embellished with golden glitter.


Per quanto riguarda anulare e mignolo, ho voluto sfoggiare il mio amatissimo indie con foglia d'oro; nonostante la base sia un blu scuro invece di un nero trovo il contrasto gradevole.
Il mio unico cruccio è stato quello di non avere gli stickers adatti per creare l'effetto mezzaluna: mi sono arrangiata con quello che passava il convento e purtroppo le linee sono risultate un po' irregolari.

Regarding ring and little fingers, I wanted to show off my beloved indie with gold leaf; even though the base is a dark blue instead of black I find it a pleasing contrast.
My only regret was not to have stickers suitable to create the half moon effect, so unfortunately the lines were a bit 'irregular.

Ma vediamo gli smalti utilizzati /  Nail Polishes:
  • Flomar white matte
  • 6beauti black #24
  • L'Oreal Amazon Flash
  • wingdust Steel town girl


Spero comunque che a voi sia piaciuta la mia interpretazione!
E adesso.... corriamo insieme a vedere le interpretazioni delle mie colleghe:

I hope you liked my interpretation! 
And now .... let's go together to see the interpretations of my colleagues:

An InLinkz Link-up

Ed infine, ecco la nail art a cui ci ispireremo la prossima settimana:
You can see below the nail art we'll try to replicate next week:
Join the challenge!
Partecipate anche voi!!

6 commenti:

  1. anche io non avevo gli stickers, ci siamo arrangiate, abbiamo dato sfogo alla creatività!

    RispondiElimina
  2. Mi piace un sacco la manicure a cui vi siete ispirate...Anche se non so se avrei mai la pazienza di provare a copiarla!
    Molto più bello il tuo indie su anulare e mignolo ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bhe quello è il mio smalto 'più bello del mondo' ... ^_^

      Elimina
  3. L'idea di base ti dirò non mi fa impazzire, mi piace però come hai usato tu i colori!
    Gli sticker half moon li trovi di Essence, ma se li provi attenta che sono stra attaccosi, prima passali sulla pelle per diminuire l'effetto colloso!

    RispondiElimina