lunedì 29 dicembre 2014

SO far from perfection: my first decent Water Marble attempt

Buonasera gente!
Fino all'ultimo sono rimasta indecisa sul condividere o meno queste foto... ma alla fine voglio che il mio blog documenti la mia avventura nel mondo delle nail art e non sia solo una vetrina dove mettere in bella mostra solo gli esperimenti riusciti.
E parlando di nail art questa è a dir poco una pietra miliare!
La WM per me è sempre stata una bestia nera... l'ho temuta e amata a lungo e finalmente i questi giorni sto facendo qualche timido tentativo.

Good Evening!
Until the last moment I was undecided on whether or not to share these pics ... but in the end I want that my blog documents my adventure in the world of nail art and I don't want that it became just a showcase that displays only successful experiments.
And speaking of nail art this is a milestone!
The WM for me has always been a black beast ... I feared it and I loved it for a long and finally these days I'm doing some feeble attempt.


Ecco il mio primo timido passo... che dite, continuo o getto la spugna?
Here is my first timid step ... you say, continuous or is better to throw in the towel?

10 commenti:

  1. Keep trying! I do like the colors you've used here, and I absolutely think you should keep at it. Practice makes perfect. :)

    RispondiElimina
  2. non ti arrendere, Rebenice. Come primo tentativo non è male. Riprova e farai una WM bellissima. Comunque la WM è veramente difficile. Mi piace moltissimo l'accostamento di colori che hai utilizzato, è favoloso! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara..... continuerò a tentare, grazie per l'incoraggiamento!

      Elimina
  3. Continua così! Sono la prima che con la WM ha bei problemi, è difficile e sei comunque riuscita a farla attaccare alle unghie (io no, infatti ho dovuto cambiare tecnica), ma è così affascinante ♡ e poi hai usato dei colori adorabili che fanno tanto Frozen!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ere..... io non demordo, ma l'impresa si prospetta tutt'altro che semplice!

      Elimina
  4. Continua, continua!! I colori che hai scelto stanno benissimo assieme e secondo me la WM richiede un po' di allenamento (infatti io ho gettato la spugna dopo i primi blob informi che mi restavano attaccati alle unghie) per ottenere risultati proprio perfetti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Aly, mi conforta sapere che non sono l'unica ad incontrare problemi!

      Elimina
  5. Assolutamente continua! Mi accodo, i colori sono una scelta azzeccatissima *___*
    Io per ora ho osato solo con la WM in tecnica decal, ma prima o poi proverò anche quella tradizionale. Sicuramente più poi che prima :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E invece sai che io sto migrando verso la decal?... si sporca molto meno e consente una maggior precisione :-)

      Elimina