domenica 25 ottobre 2015

[Enjoy Autumn] Episode 5: Autumn Leaves

Cosa c'è di più autunnale delle foglie secche? La puntata di oggi è dedicata proprio a loro!
This episode is dedicated to the gorgeous autumn leaves!
Scusate se sono di poche parole, ma nonostante la giornata di oggi abbia un'ora in più (avete spostato le lancette?) io sono in super ritardo!
Vi lascio quindi alle foto:
Sorry if I'm a bit short but it is very late today, even if this is a 25 hpurs day (did you update the clock?)!
So I'll let the pics talk instead of me:
 E adesso mi seguite mentre vado a curiosare la proposta della mia amica?
And now, came with me to have a look to Francine's blog!

6 commenti:

  1. Davvero molto bello il gradient, devo decidermi anch'io a comprare una plate con motivi a foglie

    RispondiElimina
  2. Ma 'sta meraviglia?? Io ho bisogno di sapere smalti e plate!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La plate è della Konad (S15), gli smalti sono un pò di holo misti... A england e anche ILNP più un Colors by llarowe che spero di presentarvi presto!

      Elimina
  3. Concordo con la Simo: caccia fuori i nomi degli smalti!!!

    RispondiElimina