giovedì 31 dicembre 2015

Pattern Wednesday episode 78

Buongiorno a tutti e bentornati per un nuovo episodio del nostro Pattern Wednesday (edizione natalizia)!Come di consueto, le regole del gioco le trovate quiSe qualcuno volesse provare a cimentarsi insieme a noi nell'impresa me lo faccia sapere che ci organizziamo!
 Hello and welcome back for a new episode of our Pattern Wednesday (special Christmas Edition)! You can find all the explanations hereIf someone wants to join us in this game, just let me know! 
Perdonate il ritardo, ma nonostante siano giorni un pò pieni non potevo mancare all'ultimo episodio di quest'anno! Il pattern scelto è ispirato ai fuochi d'artificio, non trovate sia appropriato per stasera?
Forgive me the delay, but despite those busy days I could not miss the last episode of this year! The pattern chosen is inspired by the fireworks, don't you agree it is appropriate for tonight?
Come potete immaginare si tratta di un semplice decoro realizzato con i colori acrilici e lo sfoggerò proprio stasera. Vi lascio con qualche foto aggiuntiva, ma non prima di avervi augurato una bellissima serata per concludere al meglio questo 2015!
As you can imagine, this is a simple decoration made with acrylic colors. I leave you with some additional pictures, Happy 2016!
E questo è quanto, buon Natale a tutte, spero che la mia interpretazione vi sia piaciuta e mi raccomando...non dimenticate di visitare il blog delle mie amiche, non siete curiose? Io sì!
Please let me know if you like the result!
And finally.... don't forget to visit my friends's blog, aren't you curious to see their interpretation?

8 commenti:

  1. Davvero molto carino, nella sua semplicità ha un che di elegante!

    RispondiElimina
  2. Io non ce l'ho fatta a farla ç__ç mannaggia ai parenti che ti legano a tavola! È molto carina :) Buon anno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti preoccupare, sono sicura che saprai rifarti!

      Elimina
  3. Evviva i fuochi di artificio! Soprattutto questi, che sono silenziosi e innocui! xD

    RispondiElimina
  4. Come sai io sono negata a mano libera, quindi mi sono comprata una plate con un motivo di questo genere. Però non ho fatto in tempo ad usarlo quest'anno ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me i fuochi d'artificio non sono mai fuori stagione! :-)

      Elimina