domenica 7 febbraio 2016

Dark Winter Songs - Episode 5: Glam - I Was Made For Lovin' You by The Kiss

Bentornati al nostro appuntamento con gli smalti e con la musica: Dark Winter Songs!
Oggi parliamo di un genere particolarmente pittoresco: il Glam! Ero molto indecisa nella mia scelta, ma alla fine ho deciso di orientarmi su un gruppo storico: i Kiss.
Osservando il loro trucco mi sono sempre chiesta con quale criterio siano stati scelti i vari personaggi... ricapitoliamoli: c'è il demone, il figlio delle stelle (un pò di perplessità, ma ok), l'uomo dello spazio (sarà il cugino del precedente? vabbè passiamolo) e.... il gatto. Il gatto?!... E soprattutto: perchè un gatto dovrebbe avere il contorno occhi verde?!... Vi prego ditemi che non sono l'unica che si arrovella dietro questi interrogativi!
Welcome back to our appointment with nail polishes and with music: Dark Winter Songs!
Today we present a very picturesque genre: the Glam! I was very undecided in my choice, but in the end I decided to orient myself on a historical group: the Kiss.
Observing their makeup I always wondered with what criteria the various characters have been chosen ... let's recap: there is the demon, the son of stars, the man of the space.... and the cat. The cat?! WHY? ... And above all, why a cat should have green around the eyes?! ... Please tell me I'm not the only one that have these questions!


 Intanto che ci pensiamo su, riascoltiamoci questo storico brano:
Listen with me this famous song:

 La nail art è realizzata con i colori acrilici, ovviamente! Ecco qualche foto:
The nail art is made with acrylic colors. You can find additional pics below:



Siete pronte a scatenarvi sulle note delle canzoni proposte dalle mie colleghe? Cliccate sui link sotto e non rimarrete deluse!
Are you ready to go wild on the notes of songs proposed by my colleagues? Click on the links below and you will not be disappointed!




16 commenti:

  1. Sto canticchiando il ritornello, sappilo...
    Però non mi sono mai posta il problema del contorno occhi verde :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vuoi la verità?.... io me ne sono accorta solo dipingendo le loro faccine sulle mie unghie! :-D

      Elimina
  2. Onestamente neanche io ho mai pensato al perché del verde, ma quesiti a parte...come faccio a non amare la tua riproduzione dei Kiss?
    Ora canterò questo pezzo per la tutta la settimana. XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti sia piaciuta!
      ... ma poi l'hai canticchiato davvero questo pezzo? ;-)

      Elimina
    2. Absolutely!
      Sono anche andata ad un concerto, sabato sera, e l'hanno suonata come cover XD
      Alla faccia dell'earworm....

      Elimina
    3. Wow! Era un segno del destino!... oppure anche il gruppo che suonava segue il nostro appuntamento smalto-musicale :-D

      Elimina
  3. Questa nail art è geniale!!! XD
    Ti è venuta proprio bene!!!

    RispondiElimina
  4. Buahahahahhaha troppo bella 'sta nail art! Da piccola, comunque, i Kiss mi facevano paurissima. >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh eh eh... bhe ma alla fine l'unico che fa un minimo paura è il signor Demone, no?
      XD

      Elimina
  5. Non sono mai sta una grande amante dei Kiss, quelle facce truccate mi inquietavano. La tua nail art però è davvero adorabile. Complimenti ;)

    RispondiElimina
  6. Tu sei un genio, UN-GENIO! Troppo bella la tua nail art!

    RispondiElimina