mercoledì 30 marzo 2016

Pattern Wednesday episode 91

Buongiorno a tutti e bentornati per un nuovo episodio del nostro Pattern Wednesday!Come di consueto, le regole del gioco le trovate quiSe qualcuno volesse provare a cimentarsi insieme a noi nell'impresa me lo faccia sapere che ci organizziamo!
 Hello and welcome back for a new episode of our Pattern Wednesday! You can find all the explanations hereIf someone wants to join us in this game, just let me know! 
Quando ho incontrato questo pattern conigliettoso ho capito che per una volta avrei potuto rinunciare alle mie amate decorazioni bucoliche. Perlopiù era anche a ridosso di Pasqua... capirete bene che la tentazione è stata troppo forte!
Isn't this pattern extremely bunny-licious? When I saw it I understood that it was perfect for spring Easter time! Don't you agree?

Tanta coniglitudine richiedeva per forza l'uso degli acrilici! Ecco qualche foto:
Of course all the rabbits have been painted with acrylic colors, you can find additional pics below:



E questo è quanto, spero che la mia interpretazione vi sia piaciuta e mi raccomando...non dimenticate di visitare il blog delle mie amiche, non siete curiose? Io sì!
Please let me know if you like the result!
And finally.... don't forget to visit my friends's blog, aren't you curious to see their interpretation?

10 commenti:

  1. I nostri amati acrilici! hihi! ^^

    RispondiElimina
  2. AMO questo pattern e la relativa nail art ♡

    RispondiElimina
  3. Alla prima foto sono esplosa in un *ohhhhhhhhhhhhhhh, patafrulliiiiiiiii!!!!!!!* dei miei.
    Sono carinissimi, e la resa mi piace davvero molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh eh eh.... le classiche unghie sobrie da ufficio! XD

      Elimina
  4. Questa nail art è semplicente adorabile!! :3

    RispondiElimina