venerdì 1 aprile 2016

Stamping with Born Pretty Store 3 - Press Sample

Buongiorno a tutti! Niente pesci d'aprile oggi... vi parlo piuttosto di una stamping plate mandatami da Born Pretty Store. Come mio solito prima di recensirla l'ho provata a fondo.
Hello! Today I am glad to share my impressions about a stamping plate sent to me by Born Pretty Store. As usual I tried it for months before this post!

Come potete vedere si tratta di motivi grandi e molto grandi e questo per me è un punto a favore perchè detesto trovarmi con il disegno che non riesce a coprire interamente l'unghia.
La qualità per quanto mi riguarda è ottima. Quelle che vedete sotto sono solo alcune nail art: penso di aver provato il 90% dei motivi e in tutti i casi sono rimasta soddisfatta della resa. Visto che anche il costo è competitivo e le spese di spedizione sono gratuite non posso che consigliarvi questa plate!
Ecco qualche foto dimostrativa:
As you can see the patterns are large and I appreciate this a lot because I hate to have a nail not completely covered by a too small design.
The quality is indeed very good. The nail art that you can find below are just an extract... I tried nearly all the designs and they all worked well. So, since they are also not expansive at all, I can tell you that I completely recommend them. 
You can find additional pics below:



Se desiderate acquistare dei prodotti dal sito di Born Pretty Store vi lascio di seguito un codice sconto che vi consentirà di risparmiare il 10%.
If you want to buy products from Born Pretty Store you can find below a discount code that will allow you to save 10%.

Grazie per la vostra attenzione e buona serata!
Thank you for reading and have a nice day!

8 commenti:

  1. Adoro ogni singolo pattern di questa plate *__* e ti capisco per quanto riguarda la grandezza dei motivi...mi sono spesso ritrovata con disegni striminziti (seppur bellissimi) ed è stata una frustrazione.
    Ho molto apprezzato anche i tuoi accostamenti! Quello è un punto sul quale ho ancora tanta strada da fare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me sei bravissima, come ho già ribadito sul tuo blog :-)

      Elimina
  2. Bellissimi! Io ho solo gli stamping Essence e mici sono trovata malissimo..troppo piccoli i disegni e non aderiscono bene al gommino.
    Questi invece sono favolosi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooo, di Essence lato stamping salverei solo gli smalti anche se non sono esattamente il top. Devi rimediare subito! :-)

      Elimina
  3. Bella plate, devo dire che il motivo circolare è il mio preferito. Sottoscrivo per quanto riguarda i disegni troppo piccoli, non sopporto vedere una parte di unghia rimasta vuota

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No infatti, i disegni piccoli richiedono troppa mira!

      Elimina
  4. Il terzo motivo mi piace tantisssssimo!!! Cmq sono curiosa, dovrei provare anche una delle loro plate grandi ^^ mi piacciono proprio, questi maxi pattern :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sento di consigliartele, magari aspetta un attimo che ce ne sia qualcuna in saldo, fanno spesso delle offerte :-)

      Elimina