mercoledì 12 ottobre 2016

Pattern Wednesday episode 118

Buongiorno a tutti e bentornati per un nuovo episodio del nostro Pattern Wednesday!Come di consueto, le regole del gioco le trovate quiSe qualcuno volesse provare a cimentarsi insieme a noi nell'impresa me lo faccia sapere che ci organizziamo!
Hello and welcome back for a new episode of our Pattern Wednesday! You can find all the explanations hereIf someone wants to join us in this game, just let me know! 
Oggi pattern semplice semplice con colori autunnali.... e post super sintetico perchè il tempo è tiranno!
I'm sharing today a very simple pattern... and a very short post because I'm super busy!
Ecco qualche altra foto, sono colori acrilici su base nude, ovviamente.
Of course it has been realized with acrylic colors on nude base. Additional pics below!


 E questo è quanto, spero che la mia interpretazione vi sia piaciuta e mi raccomando...non dimenticate di visitare il blog delle mie amiche, non siete curiose? Io sì!  
Please let me know if you like the result! And finally.... don't forget to visit my friends's blog, aren't you curious to see their interpretation?

6 commenti:

  1. molto bello il lavoro che hai fatto :) visiterò anche gli altri blog :*

    RispondiElimina
  2. Ecco, io non ho minimamente pensato al fatto di poterla realizzare con gli acrilici invece di star lì mezz'ora con lo striping tape ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bhe però la tua nail art è belliZZZZZima!.... direi che è stato tempo speso bene :-)

      Elimina