mercoledì 23 agosto 2017

Pattern Wednesday episode 163

Buongiorno a tutti e bentornati per un nuovo episodio del nostro Pattern Wednesday!Come di consueto, le regole del gioco le trovate quiSe qualcuno volesse provare a cimentarsi insieme a noi nell'impresa me lo faccia sapere che ci organizziamo!
Seguiteci anche su Instagram con l'hash tag #patternwednesday!
Hello and welcome back for a new episode of our Pattern Wednesday! You can find all the explanations hereIf someone wants to join us in this game, just let me know! 
Now you can find us also on Instagram!  #patternwednesday
Non so da voi ma qui da me nelle settimane centrali di agosto la palestra chiude. Abitando fuori città ho la fortuna di essere circondata da campi e strade di campagna quindi ho pensato di sopperire alla mancanza di esercizio con corsa e lunghe passeggiate.
Cosa mi ha motivata soprattutto? ... ho scoperto che quasi lungo tutti i tragitti è pieno di more! Ottime succose dolci piccole more! Ottime per i cali di energia ma anche perfette per una nail art, voi che ne dite?
During the middle weeks of August my gym closes, so I decided to replace it with jogging and long walks all around in the countryside. What did motivate me mostly? I have to be honest... I discovered that nearly all the paths are full of blackberries! Fantastic when you need a quick small refill of energy but also perfect for a nail art, don't you agree?
Le more sono state realizzati con i colori acrilici su una base bianca. Ecco qualche altra foto! 
It has been painted with acrylic colors on a white base. You can find some additional pics below!
E questo è quanto, spero che la mia interpretazione vi sia piaciuta! 
That's it, please let me know if you like the result!

4 commenti:

  1. Un buon motivo per andare a correre!! Coraggiosa comunque, qui si schiatta di caldo anche di sera. Comunque bello l'abbinamento anche dei colori, stavolta non ci vedrei un vestito, ma delle lenzuola simpatiche sì!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un ottimo motivo! Poi adesso sono dolcissime... quando saranno finite c'è l'uva, poi i fichi, poi le mele...mmm sarà meglio che la palestra riapra! XD

      Elimina