mercoledì 15 agosto 2012

A Midsummer Afternoon's Dream

Oggi era Ferragosto e mi sono trovata con cugini e conoscenti per una bella grigliata in campagna.
Mi ero portata gli smalti e ho avuto un inaspettato successo: ben 6 fanciulle si sono offerte come cavie per i miei esperimenti smaltiferi... e l'ultima è davvero speciale!


1-Rainbow blazer con top coat soft touch e pallini dorati
 2- Verde Scarabeo deborah con pallini oro e accent essence blue addicted



3- Base blu scuro di Kiko con dettaglio nero Kiko e Flakes deborah più accent essence blue addicted



 4- Base chiare perlata Kiko con pioggia di pallini sui toni azzurri e toni viola per l'accent. Il tutto impreziosito da FLakes





5- base holo Pupa e dettagli simil pizzo in blu Kiko






6- Semplicemente... TUTTO! Eh eh eh... manicure super colorata per la mia bis cuginetta di 5 anni :-)




Buon ferragosto a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento