martedì 19 marzo 2013

Orly Rococo A Go Go Swatch and Review

Ecco uno dei miei acquisti effettuati al Cosmoprof.
Gli unici smalti Orly che possedevo sono dei Mini, quindi senza il tappo gommato.

Il suddetto tappo è gradevole al tatto però non lo trovo proprio indispensabile; voglio dire: certo, migliora l'attrito e quindi la presa, ma nella mia vita, quante volte ho perso la presa di un tappo di smalto mentre me lo mettevo? Ecco, direi qualcosa come mai.

Quindi simpaticissimo il tappino gommato, ma forse mi sarei concentrata un pò di più sul pennello, che è molto lungo e sottile. Non esattamente il massimo, dal mio punto di vista.

Di seguito ecco le foto: lo smalto è Rococo A Go Go, un viola carico di riflessi non particolarmente coprente (3 passate) ma di sicuro effetto.
Come si vede dall'INCI, la nuova formula è priva di DBP, Toulene e Formaldeide. Ottima cosa, in futuro voglio cercare di orientarmi sempre più spesso verso questo tipo di prodotti.
Il colore... vabbè che ve lo dico a fare? Ci sono le foto! Vorrei dire solo che sulle unghie rende giustizia a quanto ammirato nella boccetta.
Ecco un pò si swatch (luce artificiale, purtroppo, visto il tempo infame mono-diluvio universale):

Ho voluto provare una decorazione accostando uno smalto che amo moltissimo: Dirty Berry di Catrice:
Ecco il risultato, è una cosa molto semplice perché non volevo coprire il bellissimo colore di base:




Cordialità!

Nessun commento:

Posta un commento