lunedì 14 ottobre 2013

Lavander and black mani with gradient accent


Buongiorno smaltofili!
Come è andato il fine settimana?
Riordinando i 'cassetti' del blog, mi sono accorta di avere ancora una nail art 'estiva' in fondo ad uno di essi.
Ecco gli ingredienti:
  • A-Englandi Bridal Veil
  • Kiko 338
Good morning nail polish lovers!
How was your weekend?
Rearranging the blog, I realized that you have a nail art 'summer' not yet shared.
Ingredients:
  • A-Englandi Bridal Veil
  • Kiko 338

Ed ecco qui il risultato, vi piace?
Buona giornata!

And here is the result, do you like it?
Have a nice day!



17 commenti:

  1. niente mi sono innamorata di questo smalto A-Englandi Bridal Veil..

    RispondiElimina
  2. Those both polishes looks just fabulous! <3

    RispondiElimina
  3. Favoloso l'A England, spero di recuperarlo prima o poi! L'altro ce l'ho e mi hai invogliata a metterlo oggi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi! lieta di averti ispirata :-)
      L'A-England è davvero molto bello, te lo consiglio

      Elimina
  4. The blue looks so pretty, lovely colour!

    RispondiElimina
  5. Un'altra accoppiata che mi piace moltissimo! Lavanda e nero holo...che bel matrimonio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo! Peccato solo che gli smalti non possano figliare.... *sigh*...

      Elimina
  6. This was really cool! :D Well done!

    RispondiElimina
  7. These look so classy :) I love the colors you used and the designs look perfect!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Well.... maybe not SO perfect indeed... but you are really kind!

      Elimina