mercoledì 20 novembre 2013

Green Lime Stamping on Taupe

Ed ecco qui una nuova prodezza con i miei smalti mirror!
(quando siete stanche ditemelo, eh...)
Come base ho usato Kiko 320 Malva Beige (questa volta ci può stare, via....) ed ho stampato sopra con il bellissimo Kiko Mirror Effect 627 Lime (incredibile: due nomi su due azzeccati!).

And here's a new feat with my mirror nail polishes!
(when you're bored about them, tell me ...)
As a base I used
Kiko 320 Malva Beige and I printed above with the beautiful Mirror Effect Kiko 627 Lime (amazing: two names on two hit the spot!).



Nell'immagine sotto non vi fate spaventare dal rosso contorno cuticola... sono le tracce dello smalto rosso precedente che dal vivo non erano così evidenti ma.... la macro non perdona! :-)

In the picture below do not be scared about the red cuticle outline ... they are just traces of a red nail polish! .... the macro does not forgive! :-)

Che ne dite? Vi piace? Ah, lo stamping plate era l'M73 della Konad.
Buona giornata!

What do you think? Do you like it? Ah, the stamping plate was  M73 Konad.
Have a nice day!

6 commenti:

  1. Bellissima combo, mi piace! Non mi stufo, io! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male, perchè ne ho in serbo ancora un sacco!!!! :D

      Elimina
  2. Va bene, premetto che i colori non mi piacciono, singolarmente... ma insieme? Wow :)
    Ewiva i mirrors!

    RispondiElimina
  3. meravigliosooooooooooo non avrei mai pensato a realizzarlo con questi colori sei stata super ...davvero un risultato fantastico brava

    RispondiElimina