lunedì 16 dicembre 2013

Holly (or Cherry) nail art

Buongiorno! Lo so che oggi è lunedì, ma in fin dei conti questa è l'ultima settimana che precede un bel pò di meritato RIPOSO! Vi siete presi un pò di ferie?
Sono peraltro fiera di annunciare che la settimana scorsa ho dato la svolta alla situazione regali.... me ne rimane solo uno importante da acquistare (ma so già cos'è. Ed è questa la parte più difficile, no?) e poi qualche pensierino... Voi come siete messi?

Good morning! I know that today is Monday, but in the end this is the last week before a bit of well-deserved REST!
I am also proud to announce that last week I gave a twist to the '
presents' situation .... only one remains to buy (but I already know what it is. And this is the hardest part, do you agree?) What about you?



Il disegno di oggi -giuro- voleva essere del semplice agrifoglio con qualche fiocco di neve. Però più lo guardo più mi sembrano ciliege! Mha.... voi che ne dite?
Ecco qui gli ingredienti:
  • Pupa 030 Holographic Silver
  • Ozotic Beam 905 Limited Edition
  • Kiko 338 Lavanda Chiaro
  • Shaka CH3
  • Catrice 550 Marilyn & Me
The today design  -I assure - wanted to be just some stylized holly with a few flakes of snow. But the more I look at it the more it seems... cherries! Dho!.... What do you think?
Here are the ingredients:

  • Pupa 030 Holographic Silver
  • Ozotic Beam 905 Limited Edition
  • Kiko 338 Light Lavender
  • Shaka CH3
  • Catrice 550 Marilyn & Me

Agrifoglio o ciliege?..... fatemi sapere che ne pensate!
Holly or cherries? Please let me know your point of view!






Grazie per la vostra attenzione!
Thank you for reading!



11 commenti:

  1. Mi piaceee <3 mhh a me sembrano dei bei dolcetti natalizi, tipo il topping del pudding :) quindi in effetti, sono agrifogli!

    RispondiElimina
  2. Io la trovo davvero bellissima: le tue nail art mi piacciono sempre di più <3 <3 <3

    RispondiElimina
  3. anche io ho quasi finito i regali, mi manca da farne giusto un paio!
    Adorabile questa nail art!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehhh.... adoro quando mancano pochi giorni e si è già 'a posto' con i regali.... ^_^

      Elimina
  4. This was so cute and I love the colors together :D

    RispondiElimina
  5. Voto per i frutti estivi! XD
    Per lo meno, la prima cosa alla quale ho pensato sono stati loro XD
    Io sono leggermente nel panico pre-natalizio: mi mancano fratello e genitori :S
    Non ho nemmeno idea di cosa acquistare :((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ci ho visto ciliege tutto il tempo che l'ho indossata... eh vabbè, non tutti gli agrifogli riescono alla prima! :-)
      Ehi vuoi dei suggerimenti per i regali?...

      Elimina
  6. ohhhhhhhhh ma che carinaaaaaa questa l'avevo persa *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bhe.... non ti eri persa nulla di super speciale direi, solo le mie ciliege natalizie! :-D

      Elimina