domenica 14 dicembre 2014

[EuRoPe] episode 13 - Ireland

Buongiorno a tutti!
Purtroppo il mio pulmino oggi ha bucato ed è arrivato con un paio di giorni di ritardo nella splendida Irlanda... spero non me ne vogliate!
Tra l'altro questo è anche il mio 400 esimo post e colgo volentieri l'occasione per ringraziare tutte le mie lettrici (e magari anche qualche lettore, chissà...). Grazie gente. Quando ho iniziato ero intimamente convinta che i miei post sarebbero rimasti una sorta di monologo e invece grazie al blog ho conosciuto un sacco di persone con cui intavolare dialoghi e collaborazioni costruttive, come non credevo potesse accadere. Molto ammmmmmore!
Ma torniamo a noi!
Mi spiace, ma l'originalità a questo giro non è esattamente il punto focale del mio tributo: per omaggiare l'Irlanda ho infatti scelto... i trifogli.

Hello everyone!
Unfortunately my bus arrived today with a couple of days of delay in beautiful Ireland!
By the way this is my 400 th post and I gladly take this opportunity to thank all my readers. Thank you very much. When I started I was intimately convinced that my posts would have been a sort of monologue and instead, thanks to the blog, I virtually met a lot of people with wich I started many constructive collaborations, as I did not believe it could happen. Thanks!
But back to us!
I'm sorry, but the originality in this round is not exactly the focal point of my tribute: to honor Ireland have in fact chosen ...shamrocks.

Ho steso una base nera coprente e poi mi sono data da fare con gli acrilici. Vi piace il risultato, donzelle?
It is just a black base with acrylic painting. Do you like it?


E questo è quanto. E adesso correte a visitare i blog delle mie compagne di viaggio!
And that's it. And now let us go together to visit the blog of my fellow travelers!

4 commenti:

  1. Beh, fra di noi sei stata originale :) E l'hai fatto in maniera egregia :)
    Complimenti per questo gran bel numero di post, ti meriti ogni singolo lettore, ogni commento e ti meriteresti più fama, sei proprio brava!

    RispondiElimina
  2. Oddio che sensazione di profondità che ha la tua nail art, davvero magica!!! *_________*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ere! Me la cavo meglio con gli acrilici che con la water spotted! :-D

      Elimina