venerdì 23 gennaio 2015

[Finishpedia] episode 3: Frost

Buon venerdì e bentornate alla Finishpedia!
Il finish di oggi è il frost. Vediamo subito la definizione (dal sito di Lacquerized):

Happy friday and welcome back foe a new episode of Finishpedia!
Today finish is 'Frost' let's see the definition (from Lacquerized blog) :

A frost is a very fine shimmery polish with obvious bruststrokes. These kind of finishes are losing popularity and mostly seen in older polishes.

Anche stavolta ammetto che brancolavo... la mia idea di frost era una cosa 'effetto neve' ... ho detto tutto. Meno male che ho le mie smaltoamiche! Sì perchè, dopo aver sottoposto al loro giudizio un miliardilione di smalti alla fine me ne hanno approvati uno e mezzo...
  • 6beauty 52 a pieni voti
  • Layla CE 60 con la condizionale
Io ve li presento entrambi, poi mi dite voi la vostra opinione in merito, ok?


Again I admit that I did not know how to handle it ... my idea of frost was something like 'snow effect' ... I said it all. Thank goodness that I have my nail-polish-friends! Yes, because, after submitting to their judgment something like a billion of nail polishes at the end I had one and a half approved:
  • 6beauty 52 with honors
  • Layla EC 60 conditionally
I present to you them both, then you tell me your opinion about them, ok?
Questa manicure bicolore mi ha fatto giusto pensare a due smalti perfetti per lo stamping:
  • Kiko 626
  • Kiko 620
Quindi, non paga dell'estrosità di questa manicure bicolore, ci ho aggiunto abbondanti fiori a contrasto. Proprio il festival della sobrietà, eh?

This two-color manicure made me think about two nail polishes perfect for stamping:
  • Kiko 626
  • Kiko 620
So, not satisfied with the originality of this two-color manicures, I added abundant flowers in contrasting. Precisely the festival of sobriety, don't you agree?
E adesso... tutte ad ammirare le interpretazioni e gli smalti delle mie amiche:
And now ... let's all go to see the interpretations and the nail polishes of my friends:

20 commenti:

  1. Carino il fucsia!! A me l'effetto frost piace molto, così come i metallizzati e loro simili. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono ancora indecisa... ma questo rosa piaceva anche a me! :-)

      Elimina
  2. Mi piace molto come li hai valorizzati. Ahahaha io non sapevo neppure che aspetto dovesse avere un frost, in giro ce ne sono parecchi e a me veniva da pensare ma no questo è metallizzato, questo è un foil, insomma lo so riconoscere a colpo d'occhio :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma infatti ho brancolato a lungo nel buio anche io.... per fortuna le altre fanciulle mi hanno aiutata! :-)

      Elimina
  3. ovviamnete li preferisco con la nal art, sono molto più belli e intriganti :) bravissima

    RispondiElimina
  4. No, io il CE 60 non riesco a vederlo come frost, ma amen. Lo stamping valorizza entrambi, comunque. =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E infatti ho parlato di un frost e MEZZO!... almeno andavo sul sicuro! :-D

      Elimina
  5. Nemmeno per me il Layla è frost ma chinee :) Adooooro lo stamping :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho voluto sperimentare.... se non sbaglio un pò, non imparo mai! :-)

      Elimina
  6. A me piace di più il frost che non è davvero frost, mi sculacciate???? :D

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. Mo you ovviamente! Trattasi di Pro XL Plate Collection 06 :-)

      Elimina
  8. Con lo stamping è tutta un'altra cosa. Hai reso dei frost super frost XD

    RispondiElimina
  9. Se li avessi lasciati lì da soli, non ti avrei riconosciuta... ^_^

    RispondiElimina