lunedì 12 gennaio 2015

Simple stamping on Kiko 834 Golden Tiffany

 
  Buon Lunedì!
Con questo post molto rapido vorrei condividere la nail art che ho indossato sabato scorso... è un semplice stamping, ma trovo che questo colore sia davvero esaltato da un disegno scuro.

Hi!
A very quick post to share the nail art I wore last weekend. It's just a very simple stamping but I find that this Kiko is really good with a black stamping on it.
Spero che questa nail art vi sia piaciuta, vi auguro una buona serata!
I hope you like this nail art... have a nice evening!

12 commenti:

  1. Abbinamento/stamping azzeccatissimo, me lo segno (perché anch'io ai tempi ho ceduto al fascino di questo Kiko)!! Buon martedì!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene allora sono ansiosa di vedere la tua versione! :-)

      Elimina
  2. Bello il design della plate con il Tiffany sotto! Che plate è?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una plate di BP.... se rimani sintonizzata a breve farò una recensione in proposito :-)

      Elimina
  3. Mi piace molto :) Sono in periodo di stamping selvaggio, per cui approvo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ky! Dopo tanto annaspare con il WM, lo stamping è un porto sicuro! :-)

      Elimina
  4. This is a pretty look - love that base color!

    RispondiElimina
  5. non vedo proprio l'ora di provare questa plate di BP, rende davvero bene!

    RispondiElimina
  6. Io avrei scelto un marrone, ma hai ragione, una base così chiara necessita di un contrasto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marrone per lo stamping dici?.... mmmm.... interessante proposta :-)

      Elimina