mercoledì 25 febbraio 2015

Pattern Wednesday episode 34

Buongiorno a tutti e bentornati per un nuovo episodio del nostro Pattern Wednesday!Come di consueto, le regole del gioco le trovate quiSe qualcuno volesse provare a cimentarsi insieme a noi nell'impresa me lo faccia sapere che ci organizziamo!

 Hello and welcome back for a new episode of our Pattern Wednesday! You can find all the explanations hereIf someone wants to join us in this game, just let me know!
Il pattern di oggi mi ricorda quei pallini di zucchero che si mettono sulle torte... date un'occhiata sotto e ditemi un pò se mi sbaglio!
The pattern reminds me of those grains of sugar you put on cakes ... take a look below and tell me if I'm wrong!
La base è OPI Don't pretzel my buttons e i pallini sono / The base is OPI Don't pretzel my buttons and the dots are:
  • Essence Tribal Summer 02 Inti Inka
  • 6beauty #49
  • 6beauty #30
  • Layla 146 Red  
  • Peggy Sage Jade
  • Kiko 345 Jade Green
Peccato che alla fine il top coat mi abbia un pò tradita... ma da vicino non si notava, mannaggia!
Shame that in the end the top coat has betrayed me  a bit ... but up close was not noticeable, damn!

 

E infine...non dimenticate di visitare il blog delle mie amiche, non siete curiose? Io sì!
And finally.... don't forget to visit my friends's blog, aren't you curious to see their interpretation? 


12 commenti:

  1. Ammetto che il colore di base non mi fa impazzire, ma il pattern mi piace un sacco :D Dotticure 4 evahhh!

    RispondiElimina
  2. Ma che pucciiiiiiiiii sembrano coriandolini che manicure adorabile *___* (sono in brodo di giuggiole)

    RispondiElimina
  3. Le tue unghie sono davvero molto zuccherose. Hai scelto dei colori bellissimi *_*

    RispondiElimina
  4. What an awesome pattern! I love dots so this is just right up my alley!

    RispondiElimina
  5. che figuata!!! :D sembrano proprio confettini di zucchero, barvissima!

    RispondiElimina