martedì 7 aprile 2015

Stamping with Born Pretty Store 2 - Press Sample

Bentrovate!
Come avete trascorso la Pasqua? E la Pasquetta? Io mi sono presa un attimo di pausa e di relax, infatti recupero oggi dopo essermi presa il lunedì di pausa.... ogni tanto ci vuole, no?
Ma bando alle ciance, sono qui per recensire la seconda plate che mi ha mandato Born Pretty Store.
  
Good Evening!
How did you spend Easter? And the Easter Monday? I have taken a moment of pause and relax, in fact I am writing today after Monday's break .... sometimes it is necessary, isn'it?

But no more talk, I'm here to review the second plate that Born Pretty Store sent me .
 Mi sento un pò una mosca bianca perchè vedo che le mie colleghe riescono a pubblicare almeno una recensione alla settimana (o più!) e io invece impiego mesi per fare le mie prove e raccogliere il materiale necessario a scrivere una recensione... che vi devo dire? Vogliatemi bene lo stesso!
I feel a bit like a black swan because I see that my colleagues are able to publish a review at least weekly (or more!) instead I I need months to do my tests and collect the material necessary to review what ... what can i say? Please love me anyway!
Ho sperimentato la plate in più occasioni, quelli che vi mostro qui sono i due abbinamenti che mi sono piaciuti di più, ma in tutti i casi il disegno si è trasferito in modo nitido e senza buchi.
I experimented the plate on several occasions, the ones that I show here are the two combinations that I liked more, but in all cases the design has been transferred clearly and without holes.
Unico accorgimento diverso dall'esperimento precedente è stato quello di usare una tessera morbida al posto dello scraper metallico, che tende a graffiare la plate.
Only precaution different from the previous experiment was to use a soft plastic card in place of the metal scraper, which tends to scratch the plate.
Quello che mi ha stupito di più (e il motivo per cui ho voluto fare diverse prove) è il pattern che ho stampato sull'indice. Sappiamo tutte che i pattern di questo tipo sono molto difficili da trasferire senza buchi e invece... non ci sono mai stati incidenti di sorta.
What amazed me the most (and the reason why I wanted to do several tests) is the pattern that I printed on the index. We all know that the pattern of this type are very difficult to transfer without holes but ... there have never been issues.
Il mio parere finale è: promossa. Ma anche a pieni voti... queste plate non solo sono ottime, ma hanno anche una superficie ampia (per unghie larghe e /o lunghe) e un prezzo più che ragionevole.
My final opinion is: success. But even with full marks ... these plates are not only good, but they also have a large area (for wide and / or long nails) and a more than reasonable price.
E questo è quanto... spero che il mio parere vi possa risultare utile!
And that's it ... I hope that my opinion can be useful!
Se desiderate acquistare dei prodotti dal sito di Born Pretty Store vi lascio di seguito un codice sconto che vi consentirà di risparmiare il 10%.
If you want to buy products from Born Pretty Store you can find below a discount code that will allow you to save 10%.

Grazie per la vostra attenzione e buona serata!
Thank you for reading and have a nice day!

10 commenti:

  1. Nice, love this stamping design on your nails. Big Hug.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you Diana!
      I can't wait to have you with us for the future PW!

      Elimina
  2. Il plate mi piace un sacco, soprattutto come sta sul rosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Secondo me la BP ha davvero azzeccato il tiro con i plate.

      Elimina
  3. Trovo questo pattern molto invernale, la mia testa pensa alle coperte morbide e calde :)
    Ciò non significa che non mi piaccia, anzi!!! :D
    Cmq fai bene a prendere i tuoi tempi, secondo me bisogna studiarsi i prodotti per capire effettivamente cosa scrivere (soprattutto per una review imparziale) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti quando mi è arrivato era proprio inverno pieno... ma come ho detto ho i miei tempi! :-D
      E come sappiamo tutte una plate va messa ben bene alla prova prima di promuoverla :-)

      Elimina
  4. Tessoro!!!! Non sei una mosca bianca, siamo almeno in due ;-) (e sei più brava di me, io ho prove fatte e mai completate, di plate praticamente discontinuate). Questi motivi mi ispirano un sacco (e anche a me fanno venire in mente l'inverno), quasi quasi controllo le misure (per la lunghezza soprattutto) e me la prendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi conforta molto Aly sapere che siamo sulla stessa barca! :-D

      Elimina
  5. Mi piace il motivo. :)
    Penso che anche io dovrei sostituire lo scraper con una tessera di plastica... Ho già graffiato parecchio aclune plate..e che io premo con troppa forza e poi appena dopo mi accorgo del danno...^^''

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stessa cosa accadeva a me.... solo che le carte di credito sono troppo rigide e non mi piaceva il risultato. Una tessera morbida è la svolta! :-)

      Elimina