domenica 14 giugno 2015

[Finishpedia] episode 23: Scattered Holo

Bentornate alla Finishpedia!
Il finish di oggi è Scattered Holographic. Vediamo subito la definizione (dal sito di Peachypolish):
A polish that has larger and less dense holographic particles.  Often appearing to look more like a shimmer polish.
Sono in un ritardo mostruoso, spero che vogliate perdonarmi. La settimana è stata intensa e trovo solo adesso un attimo per postare... ma l'importante è esserci, giusto?
Vi presento il bellissimo Dragon della A England, vediamo subito le foto.

Welcome back for a new episode of Finishpedia! Today finish is 'Scattered Holo' let's see the definition (from Peachypolish blog) :
A polish that has larger and less dense holographic particles.  Often appearing to look more like a shimmer polish.
I am in a monstrous delay, I hope you will forgive me. The week was intense and I find only now a moment to post ... but the important thing is to be here, right?
I present to you the beautiful Dragon A of England, let's see the photos.

Su una base così particolare non ho voluto giocare troppo con i colori. Ho preso quindi il bianco acrilico ed ho disegnato un pò di ghirigori... sono i disegni che faccio quando sono al telefono, o quando ascolto qualcosa di noioso... avete presente?
Bhe stavolta ho voluto provare a riprodurli sulle unghie!
On such a gorgeous basis , I did not want to play too much with colors. so I took the white acrylic and I drew some twirls ... are the designs that I do when I'm on the phone, or when I hear something boring ... you know?
Well this time I wanted to try to replicate them on your nails!








E adesso... tutte ad ammirare le interpretazioni e gli smalti delle mie amiche:
And now ... let's all go to see the interpretations and the nail polishes of my friends:

16 commenti:

  1. Che gran meraviglia. Mi manca e non sai quanto :D

    RispondiElimina
  2. Meraviglioso. Io ho il collega, Saint George. A quando una disfida?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi invitate a singolar tenzone? Accetto! Lancia o spada?... o meglio...WM o nail art a mano libera? ^_^

      Elimina
  3. Mi vergogno un po' ad ammetterlo ma... è il mio primo A England e ancora non l'ho mai messo!!

    RispondiElimina
  4. bramo questo smaltoe tutti i suoi fratelli da secoli :( è bellissimo e poi adoro le nail art sopra gli holo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara... bhe in effetti non posso che consigliarti l'acquisto!

      Elimina
  5. Bellissimi i disegni a mano libera! Complimenti!

    RispondiElimina
  6. Io gli ho preferito ai tempi il suo fratello più smeraldo: Saint George, ma sento che questo comunque dovrebbe essere comprato...
    Mi piacciono molto i tuoi ghirigori :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti siano piaciuti i miei scarabocchi!... cmq anche Saint George non è mica male.... ^_^

      Elimina