domenica 4 ottobre 2015

[Enjoy Autumn] Episode 2: Mushrooms

Buona domenica e bentornati alla nostra twinsie che celebra l'autunno!
E cosa c'è di più squisito ed autunnale dei funghi?... Non sono certa che quelli che ho preso a modello siano proprio commestibili, ma i colori sono talmente belli!
Happy Sunday and welcome back to our Autumn twinsie!
What is more fall-style than Mushrooms? I'm not sure that the one from wich I took inspiration are good to eat, but they are so beautiful, don't you agree?
Ad essere onesti la versione iniziale era più pacioccosa ed ispirata ai funghi dei cartoon. Ve la riporto sotto per dovere di cronaca, così mi dite quale preferite!
I did also another version but I like the previous one more.... which is your favourite? 
 
 
E adesso mi seguite mentre vado a curiosare la proposta della mia amica?
And now, came with me to have a look to Francine's blog!



20 commenti:

  1. Entrambe deliziose! Eh, no, l'amanita muscaria, l'ovolo malefico, è un fungo velenoso--- ma bellissimo!!! :D

    RispondiElimina
  2. Mi piace di più il fungo realistico, l'altro sembra più una blobbicure

    RispondiElimina
  3. Pensa che credevo che fosse un fungo 'buono' visto che i Puffi ci avevano costruito le loro case! Quale tragico equivoco!! XD
    P.S. Carina anche la blobbicure, ottima idea!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Franci... ehi, forse questo spiegherebbe il colorito dei Puffi!

      Elimina
  4. Geniale, non avevo mai pensato di prendere spunto dai funghi per una nail art! :-D
    Trovo carine entrambe le versioni, ma quella col gradiente e più realistica mi fa impazzire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me è piaciuta di più la versione 'realistica'.... l'altra è terribilmente anonima :-)

      Elimina
  5. Troppo carina la prima nail art!! Mi è piaciuta molto l'ispirazione ai funghi :D

    RispondiElimina
  6. adoro la nail art con la sfumatura! Deliziosa! ^^

    RispondiElimina
  7. La prima versione mi piace da morire, rende perfettamente l'idea del funghetto malefico...E ha dei bellissimi colori autunnali. Brava davvero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Aly... tutto merito del fungo ispiratore :-D

      Elimina
  8. Mi piacciono entrambe!! Quella opaca mi ha lasciata a bocca aperta, ma neanche la prima scherza!

    RispondiElimina
  9. Carinissime tutte e due le versioni, la prima è proprio adatta all'autunno!!!

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono entrambe ma se dovessi scegliere sarebbe la prima!

    RispondiElimina