mercoledì 20 aprile 2016

Pattern Wednesday episode 94

Buongiorno a tutti e bentornati per un nuovo episodio del nostro Pattern Wednesday!Come di consueto, le regole del gioco le trovate quiSe qualcuno volesse provare a cimentarsi insieme a noi nell'impresa me lo faccia sapere che ci organizziamo!
 Hello and welcome back for a new episode of our Pattern Wednesday! You can find all the explanations hereIf someone wants to join us in this game, just let me know! 
Quale è la creatura che più rappresenta la primavera? Chi ha detto "la rondine" chiaramente non ha mai partecipato ad un picnic in questa stagione. L'autentica signora indiscussa di questa stagione è la formica che si risveglia in branco dopo il sonno invernale per scatenarsi alla ricerca di cibo!
Wich is the creature that most represents spring? Who said "the swallow" clearly has never attended a picnic this season. Authentic undisputed lady of this season is the ant, who wakes up after winter sleep to go wild in search of food!
Le formichine che invadono le mie unghie sono realizzate con i colori acrilici, su base bianca. Per una versione facilitata, cospargete le dita di miele e schiacciate un sonnellino su un bel prato!
The small ants that invade my nails are made with acrylic colors on white base. For easier version, sprinkle fingers with honey and take a nap on a beautiful lawn!


E questo è quanto, spero che la mia interpretazione vi sia piaciuta e mi raccomando...non dimenticate di visitare il blog delle mie amiche, non siete curiose? Io sì!
Please let me know if you like the result!
And finally.... don't forget to visit my friends's blog, aren't you curious to see their interpretation?

2 commenti: