mercoledì 15 marzo 2017

Pattern Wednesday episode 140

Buongiorno a tutti e bentornati per un nuovo episodio del nostro Pattern Wednesday!Come di consueto, le regole del gioco le trovate quiSe qualcuno volesse provare a cimentarsi insieme a noi nell'impresa me lo faccia sapere che ci organizziamo!
Hello and welcome back for a new episode of our Pattern Wednesday! You can find all the explanations hereIf someone wants to join us in this game, just let me know! 
Lo so che il simbolo di San Patrizio è il trifoglio e questi sono quadrifogli, ma era da un sacco di tempo che tenevo da parte questo pattern e la vicinanza di questa festa mi è parsa una magnifica occasione!
I know that the symbol of St. Patrick is the three-leaved shamrock and these are four-leaf clovers, but it was a lot of time that I wanted to paint this pattern and the proximity of this celebration seemed to be a good opportunity!
Per realizzare questa nail art ho semplicemente dipinto i quadrifogli con gli acrilici sopra una base bianca con stamping di righe nere (un ottimo metodo per ottenere linee dritte!).
To create it I just painted the clovers on a white base with black lines made using a stamping plate.
E questo è quanto, spero che la mia interpretazione vi sia piaciuta e mi raccomando...non dimenticate di visitare il blog delle mie amiche, non siete curiose? Io sì!
Please let me know if you like the result! And finally.... don't forget to visit my friends's blog, aren't you curious to see their interpretation?

11 commenti:

  1. Carinissimi! Mi hai dato un'ottimo spunto per vestire le mie unghie a San Patrizio ed evitare il banalissimo verde che scelgo ogni anno. Ci proverò - ovviamente in una versione da impedita e senza righe :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, sono contenta che ti sia piaciuto questo motivo a quadrifogli! In realtà anche io ho conflitti con le righe dritte e queste le ho ottenute barando biecamente grazie alla tecnica dello stamping! :-)

      Elimina
  2. Oddio ma che carineeeeeee! Sfoggerai questa nail art venerdì?
    PS. Ricordami di farti vedere lo scempio che mi è capitato sulla mano sinistra...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! No, purtroppo mi si era sciupata e l'ho dovuta togliere... stasera mi invento qualcosa per domani :-)

      Elimina
  3. Happy St. Patrick's Day!!!! :D E tanta birra per tutti (tanto io non bevo)! XD

    RispondiElimina
  4. Ops! Non avevo fatto neanche caso al particolare quadri-trifoglio :-P
    Pattern adorabile, brava (ma fare un po' di stamping non è mica barareee)!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Aly.... bhe in realtà la brava nail artist si metterebbe con lo striping tape ma io ho voglia zero!!!

      Elimina
  5. I really like how the clovers break up the stripes!

    RispondiElimina