mercoledì 29 novembre 2017

Pattern Wednesday episode 178

Buongiorno a tutti e bentornati per un nuovo episodio del nostro Pattern Wednesday!Come di consueto, le regole del gioco le trovate quiSe qualcuno volesse provare a cimentarsi insieme a noi nell'impresa me lo faccia sapere che ci organizziamo!
Seguiteci anche su Instagram con l'hash tag #patternwednesday!
Hello and welcome back for a new episode of our Pattern Wednesday! You can find all the explanations hereIf someone wants to join us in this game, just let me know! 
Now you can find us also on Instagram!  #patternwednesday
Abbiamo un altro pattern astratto questa settimana, nell'attesa che la mia smaltoamica Alice si riprenda da un piccolo infortunio unghiesco e possiamo cimentarci con i pattern natalizi! Secondo voi cosa rappresenta? Margherite in fiamme durante una nevicata? Mele che cadono nello zucchero a velo? Fatemi sapere!
Another abstract pattern this week, waiting for my nail-friend Alice to recover from a little nail injury! What do you think it represents? Daisies in flames during a snowfall? Apples falling in the sugar? Let me know!
I disegni sono stati realizzati con i colori acrilici su base nera. Ecco qualche altra foto di seguito!
The design has been painted with acrylic colours on a black base. You can find additional pics below!
E questo è quanto, spero che la mia interpretazione vi sia piaciuta!
Please let me know if you like the result!

2 commenti:

  1. Che pattern interessante! Io voto per le margherite, appena visto ho pensato a loro. Ma trovo molto romantica l'idea di mele che cadono nella neve :)
    Ooooooh non vedo l'ora che arrivino i pattern natalizi <3

    RispondiElimina