mercoledì 16 maggio 2018

Pattern Wednesday episode 201

Hello and welcome back for a new episode of our Pattern Wednesday! You can find all the explanations hereIf someone wants to join us in this game, just let me know! 
Now you can find us also on Instagram!  #patternwednesday
Buongiorno a tutti e bentornati per un nuovo episodio del nostro Pattern Wednesday!Come di consueto, le regole del gioco le trovate quiSe qualcuno volesse provare a cimentarsi insieme a noi nell'impresa me lo faccia sapere che ci organizziamo!
Seguiteci anche su Instagram con l'hash tag #patternwednesday!
Il 201esimo episodio riparte con un motivo semplice ma molto carino: è della famosa azienda di design Marimekko e nella sua essenzialità lo trovo davvero elegante. E poi il rosso sta bene praticamente con tutto!
For this brand new beginning (201st episode!) we choose a simple but very nice pattern: it is from the famous Marimekko design company and in its essentiality I find it really elegant. And then the red is good with practically everything!
Come potete immaginare  la parola d'ordine in questo caso è dotter, dotter, dotter. Ecco gli smalti utilizzati, alcuni sono davvero molto simili tra loro e riesco a notare la sfumatura differente solo dal vivo!
As you can easily imagine everything has been realized with a dotter. You can find below additional photos and the nail polishes used for this episode:

 E questo è quanto, spero che la mia interpretazione vi sia piaciuta e mi raccomando...non dimenticate di visitare i link delle mie amiche, non siete curiose? Io sì!   
Please let me know if you like the result! And finally.... don't forget to visit my friends' s links, aren't you curious to see their interpretation?

4 commenti:

  1. Apparentemente semplice, in realtà coinvolge un sacco di colori...Mi piace!!!!

    RispondiElimina
  2. Tapis de Fleur l'ho usato anch'io ^_^ Bellissima quell'infilata di Faby, sono rimasta con gli occhi a cuoricino.
    Che pazienza anche tu a fare tutte le unghie diverse, è stata una bellissima idea!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che eravamo insieme quando ci hanno omaggiate di Tapis de Fleur, peraltro! ;-)

      Elimina